giovedì, giugno 12, 2008

Collaborazione con la rivista Mondo Japan

Dopo il triste articoletto precedente, ecco finamente una magnifica notizia! Una notizia che penso vi fara' piacere, e che penso fara' sorridere Deborah!

A marzo di quest'anno, il direttore della rivista trimestrale italiana Mondo Japan mi ha chiesto se mi andava di collaborare con loro, scrivendo articoli per la loro rubrica intitolata "Fly to Tokyo".

Ovviamente, senza indugi, ho prontamente accettato e mi sono messa subito al lavoro!

Il mio primo articolo e' gia' stato stampato e fa parte del nuovo numero della rivista (n.52) che penso sia gia' in vendita in tutta Italia; e nel caso non fosse ancora disponibile in tutte le fumetterie ed edicole che solitamente trattano questa pubblicazione, credo dobbiate aspettare solo qualche giorno prima che arrivi.

Se conoscete gia' la rivista, saprete allora dove acquistarla. Nel caso non la conosceste, ecco di nuovo il sito ufficiale: www.mondojapan.net
Se avete domande su dove e come acquistare la rivista, potete scrivere alla redazione del giornale e sicuramente riceverete una risposta quanto prima.

Ho gia' scritto ed inviato l'articolo che verra' pubblicato nel prossimo numero, e spero di poter continuare cosi'!
I miei articoli sono corredati anche di foto scattate da me e da mio marito; insomma, lo stile e' il mio; e' lo stile che conoscete perche' e' quello che caratterizza questo mio blog.

Questa collaborazione con la rivista mi rende molto felice perche' grazie ad essa posso raccontare il Giappone non solo tramite il blog, ma anche su carta.

Spero riusciate ad acquistare la rivista!

Buona lettura!

PS. Il sito di Mondo Japan e' appena stato aggiornato, e l'indirizzo URL e' cambiato leggermente. Ho aggiornato questo articoletto mettendo l'indirizzo web attuale della rivista, ossia: www.mondojapan.net

14 commenti:

aerie ha detto...

Complimenti!!

anice stellato ha detto...

Non ho... PAROLE!!!! [stupore sommo]
Congratulazioni!!!!

anice stellato ha detto...

Non ho... PAROLE!!!! [stupore sommo]
Congratulazioni!!!!

Anna lafatina ha detto...

Che bella anzi bellissima notizia!!! Non vedo l'ora di leggere il tuo articolo!!! Ho chiesto alla redazione dove posso comprare la loro rivista. Speriamo che mi rispondano!
Congratulazioni!!!

Bia ha detto...

LOL! E dire che io avevo accennato all'argomento via mail senza aver letto il post. congratulazioni \o/

Erika ha detto...

Congratulazioni Marianna!
Ho già cercato quella rivista mesi fa senza risultato, ma ora scriverò alla redazione e mi farò dire dov'è reperibile a Cagliari!!!
Sono molto felice per te!!!

Erika

Anonimo ha detto...

Congratulazioni, complimenti e tanti auguri per la tua carriera di giornalista :-) !!!
*Lucia*

Piccola Tempura ha detto...

spero di risucire a trovar ela rivista, sono proprio curiosa di leggere il tuo articolo.
Complimenti!!!!
Sara

Cri ha detto...

Waa! Ma è fantastico! Complimenti! E dopo questa attendiamo la notizia di un libroXDD

Tizy ha detto...

Maaaaaaaa ke bravaa Mary. ogni girono hai un successo e te lo meritiiii complimentissimi. Beh io questa rivista nn l aconosco anche xkè m affaccio al giap da pochi mesi quando ho avuto la pazzia d volerlo imparare eheheheheh. Xò dai abbiam trovato un impiego in contmporanea wow sarà destino? :D

Deborah ha detto...

Evvaiiii!!!complimenti! visto ho fatto benissimo a romperti le scatole di scrivere un libro sulla tua esperienza giapponese!!!e trac arriva la collaborazione con Mondo Japan!l ho sempre detto io che sei bravissima a scrivere!quindi in bocca al lupo! settimana prossima andrò a comprarmi la rivista!!!non vedo l'ora!!!!

francy ha detto...

Complimenti!!!!!

Ichigo-chan ha detto...

Marriiii!!!Che bello!Spero proprio di trovare la rivista!Complimenti, sarà una gioia leggerti!^^
Un abbraccio
Claudia

Anonimo ha detto...

Ciao Mari,
che bella notizia!
Spero di trovare il giornale anch'io dalle mie parti...
Un bacio
Maria