martedì, marzo 16, 2010

Nihon Magazine

春一番 Haru-ichiban e' arrivato sabato, e con esso la delicata aria tiepida che profuma di primavera.

Ma non e' di questo che vorrei parlarvi.

L'aggiornamento di oggi e' brevissimo, ma importante: e' stato appena pubblicato il n.0 della nuova rivista Nihon Magazine, una rivista con cui diverso tempo fa ebbi l'onore di collaborare attraverso un mio modesto intervento.

Per ora la rivista e' disponibile gratuitamente online e potrete comodamente "sfogliarla" a casa vostra, grazie ad un semplice clic!

V'invito a far visita al sito ufficiale della rivista, ossia www.nihonmagazine.com e a dare un'occhiata non solo al mio articolo, ma anche agli splendidi contributi di tutti gli altri collaboratori di Nihon Magazine!

Ringrazio pubblicamente Davide Scirocchi, fondatore di Nihon Magazine, per avermi concesso di collaborare con questa nuova e promettente rivista.

Buona lettura a tutti!

4 commenti:

  1. La conosco già!!!! Che piacere sapere che c'entri anche tu...

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia, non vedevo l'ora di leggerla! E il fatto che ci scrivi anche tu, rende questa rivista ancora più preziosa :)

    RispondiElimina
  3. Rivista carinissima! Già salvata e letta! Da tenere! Molto bello il tuo articolo! Complimenti!
    Ciao!!

    RispondiElimina
  4. Molto interessante ho sfogliato qualche pagina e son rimasta senza parole sarebbe bello averlo sotto mano, per soffermarsi.

    RispondiElimina

Un caloroso benvenuto a tutti voi che leggete Biancorosso Giappone!

Dite la vostra, ma mi raccomando: niente parolacce! Siate educati e civili, per cortesia.

Ricordatevi che non verranno tollerati atteggiamenti aggressivi perche' vanno contro lo spirito e la filosofia di questo blog. Gli attaccabrighe non sono graditi su Biancorosso Giappone.

Ed infine, per cortesia, firmatevi.
Onegai-itashimasu!
お願い致します。

Grazie e buona lettura!