giovedì, settembre 20, 2007

In vetrina

E' vero che avevo detto per un paio di settimane non sarei riuscita ad aggiungere granche', ma infatti questi articoli di oggi sono alcune cose che avevo preso per il negozietto un po' di tempo fa, ma che continuavo a dimenticarmi di postare.

Vorrei, inoltre, cogliere l'occasione per ringraziare tutte le amiche che mi scrivono richiedendo info sui prezzi e sui metodi / tempi di spedizione. Grazie a tutte delle email! Continuate a scrivermi!
Se non ricevete subito risposta, non disperate perfavore!
Cerco di essere il piu' veloce possibile, ma a volte tra il fuso orario (l'ora di Tokyo e' 7 ore in avanti rispetto a quella di Roma) e tra la semplice mancanza di tempo materiale non sempre riesco ad essere veloce quanto vorrei.
Ma sappiate che prima o poi rispondo a tutte. Piu' prima che poi!

Allora, basta cianciare e passiamo alle cose interessanti!

Giusto perche' ieri vi ho parlato del tamagoyaki e ho menzionato i saibashi....eccone un bel paio fiammanti, prontissimi per essere usati per la preparazione di tutti i vostri squisiti piatti giapponesi!
SAIBASHI GIAPPONESI DI BAMBU'
Un bel paio di saibashi per completare (o arricchire) la vostra cucina!
I saibashi sono bacchette di bambu' molto lunghe (piu' lunghe delle normali bacchette per mangiare) e che si usano per cucinare, evitando di bruciarsi.
I saibashi sono ideali persino per sbattere le uova in modo efficiente (proprio come si fa col tamagoyaki!), e anche per montare la panna ed amalgamare bene salse ed emulsioni.
I saibashi sono onnipresenti in tutte le cucine giapponesi, e vengono preferiti alle forchette, palette ed altri utensili da cucina occidentali.
Vediamo un'immagine piu' da vicina del decoro:
Prezzo: 2 euro
circa 13cm di lunghezza
Made in Japan
PORTA-ONIGIRI DI CLICKETY-CLICK
*articolo VENDUTO!


OSHIBORI
venduto a Clarissa T.




Per oggi e' tutto, amiche.
Se ci sono domande o volete fare un'ordinazione, lasciate un commento oppure mandatemi una mail all'indirizzo del negozio: biancorossobazar@yahoo.com
Grazie! Arigatoo gozaimasu!

4 commenti:

Claudia ha detto...

Ciaoooo!!!
Meraviglia!Voglio assolutamente il bento di Doraeemon, e sono pronta per farti il mio ordine!Ora ti invio una e-mail sciubito-sciubito ^^

Anonimo ha detto...

Ciauzzz!!! sono Alyce...
Complimenti questo negozio è bellissimo ho visto tantissime cosien carineee! Non vedo l'ora che riesca a rispondere alla mail,sai devo curarmi... ho la FEBBR-BENTO! ahahah! ;P
buona giornata!

Aly

Unknown ha detto...

Ciao Ichigo-chan,
grazie della visita!:)
Ho ricevuto la tua mail e ti ho risposto! :)
Grazie!!

Cara Alyce,
grazie della visita, e grazie della mail che mi hai mandato! Hai ricevuto la mia risposta? :)
Grazie anche a te!!

strawberry ha detto...

ciao :)
se trovassi un altro bento di doraemon ...fammi sapere :) grazie 1000