mercoledì, novembre 14, 2007

Dalla mia vetrinetta

Anche oggi vi propongo un paio di articoli carini e, come sempre, scelti con cura.

Se ci sono domande, perfavore mandatemi una mail e vi rispondero' il prima possibile.
Se non doveste ricevere una mia risposta, perfavore non pensate che io vi stia ignorando. Credetemi, cerco sempre di essere veloce nel rispondervi, ma delle volte proprio non ci riesco.

Passiamo agli articoli di oggi! Viaaa!!

KANZASHI PICKS
Venduti a Sara B.

FORMINA DI LEGNO PER ONIGIRI - foglia di bambu'
*Prenotata (ordine collettivo di Maria)
Prezzo: 3 euro
PORTA-BADGE DI SHINKANSEN
Ed ecco un graziosissimo porta-badge di Shinkansen, il mitico personaggio Sanrio tanto amato dai bimbi giapponesi e non solo!
Questo e' un articolo *originale* della Sanrio!
Prezzo: 4 euro

SCODELLA GIAPPONESE PER IL RISO, CON MANEKI-NEKO
*Prenotata da Anna I.
Made in Japan

Anche per oggi e' tutto! Se ci sono domande, non dovete far altro che scrivermi all'indirizzo del negozio che trovate sopra la geisha-san del meteo, a destra.

ありがとうございます!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Scegli veramente sempre delle cose bellissime per la tua vetrina!!

Il mio viaggio si avvicina e non vedo veramente l'ora di tornare in Giappone e fare tanto, tantissimo shopping ^_^!!!

Un bacio,
B.

P.S. Ho visto che mi hai aggiunta tra i tuoi link. Grazie!!!

Unknown ha detto...

Ciao Bunny-chan

Grazie per essere passata di nuovo a trovarmi!

Sei sempre cosi' gentile e mi fa piacere ricevere i tuoi commenti!

Ed e' un piacere avere il tuo sito tra i miei link! ;)

Manca pochissimissimo ormai al tuo viaggio in Giappone! Che bello! :)

Ciao cara Bunny, un abbraccio!

Mari

Anonimo ha detto...

Mari!! Quella scodella per il riso di Manekineko è bellissima! Me la metti da parte?

Claudia ha detto...

Ciao Mari, è da tanto che non ti scrivo!Prima ho avuto il pc fuori uso e ora non ho molto tempo di stare online (non aggiorno il mio blog da un secolo!), ma il tuo bellissimo blog lo seguo assiduamente!
Un abbraccio