giovedì, gennaio 17, 2008

Avviso negozio!

Un breve aggiornamento ed avviso riguardante il bazar.

Mia sorella ed io stiamo lavorando quasi senza sosta per cercare di evadere tutti gli ordini che si sono accumulati durante il periodo natalizio.

Vi chiedo, quindi, di avere un po' di pazienza. Pian piano completeremo ogni singolo ordine.

Siamo state letteralmente prese d'assalto con le ordinazioni, sia durante il periodo festivo che dopo aver messo in vetrina i nuovi bento per il 2008.
In piu', lunedi' io riprendo l'universita' (comincio Giapponese 3), per cui sto facendo il possibile affinche' non mi debba trovare con troppi ordini arretrati la settimana prossima; purtroppo lo smaltimento di richieste piu' vecchie si e' rivelato un compito piu' arduo di quanto pensassimo, ed ecco che per rimetterci in sesto dobbiamo per forza lavorare a pieno ritmo.

Quindi, perfavore, se non ricevete subito risposta con info richieste, preventivi, ecc. non pensate che vi stiamo ignorando, ma stiamo semplicemente dando priorita' alle richieste piu' vecchie per arrivare via via a quelle piu' recenti.

Nei prossimi giorni pubblichero'' alcuni articoli nuovi per il bazar, quindi non dimenticatevi di tornare a far visita al negozio.
Inoltre, vorro' presto riprendere a scrivere i miei articoletti per il blog perche' sono tante le cose da raccontare.

Di nuovo, ごめんなさい!
Gomen nasai!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ecco brava... riprendi i racconti... ché mi mancano!!!

(su dai presentaci la sorella o dicci almeno come si chiama!!!)



Anna lafatinacuriosina