giovedì, ottobre 25, 2007

Avviso

Pubblico questo avviso per mettervi al corrente di alcuni intoppi che a quanto pare si stanno verificando con le email.
Negli ultimi due giorni ho risposto a *tutte* le mail contenenti ordinazioni e/o richieste d'informazioni varie sul negozio.
Temo, pero', che non tutte le mie mail giungano a destinazione come dovrebbero. Tra l'altro, ho notato che molte vostre mail vengono automaticamente cestinate da Yahoo, anche se poi questo lascia bellamente passare una valanga e mezza di fastidiosissimo spam!

Inoltre, mi e' capitato che alcune mie mail tornassero indietro nel giro di poche ore, o addirittura dopo giorni!
Penso che il fatto che ci sia la parola bazar nel mio indirizzo possa far scattare filtri anti-spam, mandando inesorabilmente nell'immondizia le email che vi mando, oppure rispedendole alla sottoscritta.
Vi chiederei, per cortesia, di controllare d'ora in avanti il vostro cestino perche' e' facile che le mie mail finiscano li'. Sob!

Diversamente, se proprio non riuscite a contattarmi, perfavore lasciatemi un commento qui sul blog.

Al momento sono in attesa di risposta da parte delle seguenti persone:

- Valentina (Bento Doraemon ecc.)
- Marco (Nori, ramen, ecc.)
- Clarissa (Bento, accessori vari, ecc.)
- Sonia (Bento ed accessori vari)

Ovviamente aspetto risposta anche da altri, ma per ora attendo con ansia notizie da parte di queste quattro persone perche' temo non abbiano ricevuto le mie risposte, come e' anche probabile che io non abbia ricevuto le loro. Uffa, che scocciatura questi problemi tecnici!
Vi chiedo, dunque, di scusarmi se non ricevete risposta subito. Se cosi' dovesse essere, allora e' possibile che non ce l'abbia ancora fatta a rispondervi (ricevo decine e decine di richieste d'informazioni al giorno), oppure e' possibilissimo che invece la mia mail non vi sia arrivata (o che io non abbia ricevuto la vostra).
Nonostante questo negozietto mi tenga incredibilmente occupata, faccio il possibile per rispondervi in tempi accettabili perche' non mi piace far aspettare le persone.

Ringrazio tutti voi che mi scrivete ogni giorno! Apprezzo sempre tanto il vostro interessamento non solo al mio bazar ma anche al Giappone in generale, ed e' per questo che cerco sempre di rispondere a tutti senza far aspettare un eterno.

Dopo aver colto l'occasione per ringraziarvi, ne approfitto anche per scusarmi nuovamente con chi ancora aspetta una risposta.
Ancora un'ultimissima cosa: ho notato che molto spesso mi arrivano richieste da parte di diverse persone per gli stessi articoli.
Vorrei che fosse chiaro che non faccio preferenze di nessun tipo, e chi arriva primo con la richiesta si aggiudica l'oggetto (o gli oggetti) desiderati.
Credetemi, mi dispiace moltissimo non poter accontentare ogni vostra singola richiesta, ma la cosa proprio non mi e' possibile in quanto acquisto pochi pezzi alla volta, e spesso ho solo uno o due pezzi per tipo.
Se posso, generalmente mi fornisco abbondantemente di determinati articoli, specialmente quelli piu' gettonati (formine per uova, sushi grass, Urara, ecc.) ma per altre cose purtroppo non riesco ad avere scorte infinite.

Molto spesso mi giungono richieste che fanno riferimento ad oggetti in vendita su Ebay, ma il piu' delle volte in questi casi non vi so essere d'aiuto quanto vorreste.
Il fatto e' che purtroppo non basta vivere in Giappone per avere accesso illimitato a qualunque oggetto. Come gia' dicevo in precedenza, il Giappone e' un Paese dal numero spaventoso di negozi, centri commerciali, botteghe, ecc. per cui la quantita' e la varieta' di bento / accessori / ceramiche e altro e' letteralmente infinita.
Tante volte vedo oggetti su Ebay che io qui non ho proprio mai visto da nessuna parte!
Molto spesso coloro che vendono su Ebay da qui sono commercianti, e hanno quindi maggior accesso a molte piu' cose di quanto non ne abbia io.

Cerco di compensare a cio', offrendovi ogni tanto articoli che io ritengo molto particolari e che con molta probabilita' non troverete su Ebay. Non riusciro' magari a scovarvi il bento o le formine piu' ambite al momento, ma potete star tranquille che riusciro' ad offrirvi magari una scodella dal decoro originale piuttosto che un qualcosa di antico.
Insomma, nuovamente mi scuso e vi chiedo di portar pazienza se non riesco ad avere in vetrina tutto cio' che desiderate.

Faccio quel che posso, e quel che posso lo faccio volentieri. Credetemi sulla parola.

Vi ringrazio per la pazienza e comprensione.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sta venendo un dubbio...non è che mi avevi risposto via e-mail dandomi il nome del ristorante di omuraisu e non ho ricevuto nulla?

Fammi sapere...

Un bacio,
B.

P.S. Tokyo si avvicina ^_^!

Anonimo ha detto...

Bene... spiegato l'arcano!
Ho mandato una richiesta di prenotazione un paio di giorni fa ma non mi hai risposto... ora te la rimando!
Poi vediamo cosa fare se non la ricevi!

Unknown ha detto...

Anna,
Ho ricevuto la tua mail poco fa. Grazie per avermela rispedita! Purtroppo non mi e' arrivata la prima volta e infatti mi era sembrato strano che non mi rispondessi.
Lo stesso giorno in cui ho ricevuto la tua, ti avevo risposto e confermato l'ordine.
Ti ho rimandato la mia mail pochi minuti fa. Ti e' arrivata?
Ciao Annina e grazie! :)

Anonimo ha detto...

Ciao Marianna, anche se ho paura di risultare insistente, vorrei solo chiederti se ti è arrivata la mia mail (che ti ho anche rispedito). Il fatto è che non riguarda esattamente il tuo negozietto e quindi non so se non ti sia arrivata o se tu non abbia ancora avuto tempo di rispondermi.
Mi sono iscritta ad un corso di giapponese...lunedì si comincia! Grazie! Paola

Unknown ha detto...

Ciao Paola,

Grazie per essermi passata a trovare, e grazie per le mail che mi hai mandato.
Le ho ricevute entrambe, e prometto di risponderti il prima possibile.
Purtroppo voglio risponderti con calma e senza troppa fretta addosso.

Ti chiedo di pazientare un paio di giorni, e riceverai risposta. Promesso!

Sono contenta che fra poco inizierai un corso di giapponese!
In bocca al lupo, allora!
Ganbatte kudasai!

Mari

nimue ha detto...

Marianna mi è arrivata la tua mail e ti ho risposto!
Spero ti sia arrivata!!