mercoledì, giugno 11, 2008

Avviso negozio

Solo un breve aggiornamento per dirvi che in questi giorni sono particolarmente occupata con l'universita'; ho dato un esame nei giorni scorsi e ora mi sto preparando a darne un altro la prossima settimana.
Come potete immaginare, e' un periodo molto stressante.

Comunque sia, molti di voi hanno un ordine in sospeso e stanno attendendo aggiornamenti. Vi rispondero' il prima possibile. Perfavore, portate solo un po' di pazienza.
Non ricordo tutti i vostri nomi, ma so che siete in tanti ad aspettare che vi risponda: Ivonne, Sara B., Stefania C., Annalisa, Ilaria B., Lorenza F., Silvia G. ecc.
Non volendovi far stare in pensiero, ho pensato di mettere questo piccolo aggiornamento qui sul blog.

Per ognuno di voi, ho la lista degli articoli richiesti. e quindi ogni volta che ho un po' di tempo, preparo i pacchi man mano.
Se possibile, potreste perfavore inviarmi - giusto per essere sicuri che non manchi nulla - la lista riassuntiva del vostro ordine?

Ho da chiedervi due ultimi favori: siccome il numero di persone che acquistano dal mio bazar sta crescendo a vista d'occhio, e siccome sono solo io ad occuparmi degli ordini (mio marito mi aiuta, ma solo quando puo'), mi capita ogni tanto di confondermi e di andare in tilt.

Ho bisogno, dunque, che gli ordini inviati siano definitivi. Cosa intendo? Mi trovo molto in difficolta' quando chi ordina continua a cambiare idea, del tipo "voglio quel bento, non lo voglio piu', ah ora lo voglio di nuovo, no aspetta..forse lascio perdere", ecc.
Per carita', non voglio imporvi l'acquisto di oggetti indesiderati (ci mancherebbe!), ma capite che con questi tiremmolla, non mi raccapezzo piu'.

E forse sembrero' un po' antipatica, e credetemi...la cosa mi dispiace, ma devo essere sincera : ci sono periodi in cui vengo inondata di richieste per articoli che non ho, e di foto di bento ed accessori prese da Ebay.
Nella vetrina del mio bazar vendo oggetti che secondo me potrebbero piacere, e non mi baso assolutamente su quello che c'e' su Ebay.
Il piu' delle volte, mi arrivano foto prese da Ebay di bento che io non nemmeno mai visto qui.
Sono oggetti che non saprei dove andare a cercare.

Nonostante questo, rimango sempre disponibile per richieste di articoli di facile reperibilita', ovvero:

oggetti della linea Urara
bacchette
contenitorini per okazu
picks
sushi grass
bottigline porta-condimenti
formine per uova ed onigiri
formine per wurstel
furikake
alghe di vario tipo
wasabi
te' verde
ecc.

Ogni tanto aggiungo bento nuovi e particolari, e spesso (come e' successo con i miei bento piu' recenti) e' possibile riordinarli perche' so dove andare a prenderli. Purtroppo, delle volte non sono fortunata e non ne trovo altri - questo e' successo col bento Pretty Sakura - ma potete comunque scrivermi e fare la vostra richiesta.

Insomma, vi chiedo solo di essere un po' piu' precisi quando mandate gli ordini - senza cambiare idea troppe volte - e di non sommergermi di foto prese da Ebay di bento che non so dove andare a pescare.

Per il resto, rimango a vostra disposizione per gli ordini e per domande sugli articoli che ho in vendita.

Chiedo scusa per il ritardo con cui sto rispondendo a tutti, ma sappiate che prima o poi rispondo.

Mata ne!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Marianna,
per ciò che riguarda me, stai tranquilla, non ti preoccupare, non ho assolutamente fretta.
In bocca al lupo per l'esame!!!!!
Sara

Anonimo ha detto...

Ciaoooo ma che brava già un altro esame ma tu ti laureerai troppo in frettaa!!! pensa ke io studiavo francese all'università vabbè ho fatto lingue (ingl, spagn e francese) ho dato l'esame e ho preso più d un mio collega di madrelingua uahuahauhau che risate il giorno!!! cmq brava Maryyy troppo in gambaaa!!! ah per l'ordine io si ho finito tranquilla quelle due cose e asp con ansia il regalooo chissà cosè son trop curiosa il bento lo userò a lavoro lo sai che inizio a luglio? mi han kiamata oggi x andar a firmar il contratto son su di giri son trop emozionataaa!!! Me lo porterò per il mio pranzetto quotidiano :D Beh t mando un bacione e a me piace quel che vendi tu son andata a curiosar su ebay ma certe volte c son oggetti che nn son davvero in Giappone...questo capita x molti articoli non solo i bento. Per questo magari nn li trovi o forse son solo edizioni uniche in quanto d bento ce ne son una mareaaaaaa...aiutoooo!!! xò quelli che metti tu diciamo che incontran molto i nostri gusti s vede dall'aumento degli ordini, m sa che dovrai aprir un bel bazar + grande ....s fa carriera anche in questo campo :))). Poi se le persone son gentili come te il successo è ancora maggiore e + piacevole ordinare sempre nella correttezza ovviamente!!
beh dopo il mio monologo posso andare scusa son trop agitata x la storia del lavoro :D Mata ne e qua ci sta bene arigatou gozaimashite qua è ora d pranzo ci sta pure un itadakimasu eheheheheh

Anonimo ha detto...

tranquilla Marianna! te fai sempre un lavoro con i fiocchi!!!in bocca al lupo per l'esame!
ciao

Sick Girl ha detto...

in bocca al lupo per l'esame!

Anonimo ha detto...

Anche io non ho fretta, tranquilla.
Inboccaallupocrepi!

Anonimo ha detto...

sai cosa penso di questa storia delle foto di e bay? non lo trovo molto educato. è come se io andassi in un negozio di abbigliamento dicendo: "le cose che avete voi non mi piacciono, vorrei questo qui, me le cercate?" tirando fuori una foto.
boh, mi sembrerebbe scorretto, davvero. e penso che i commessi mi direbbero: "cercatelo da sola!".
sarò un po' bacchettona, eh, ma non mi sembra carino inondare la Mari di foto di cose che lei non ha in negozio.
Uva

Anonimo ha detto...

Mi ha preso un po' il lavoro e il tempo mi è passato senza che me ne accorgessi, ho letto in ritardo questo messaggio: mi spiace.
Per me ad ogni modo non c'è problema, l'università prima di tutto!
Mi permetto di fare il tifo per te! :D
Gambatte ne~!

Lorenza

Anonimo ha detto...

In Bocca al lupo..... lo so che sono in ritardo... ma in fondo all'univ ci sono sempre esami in arrivo... xciò l'augurio vale per quelli futuri^^
Solo una cosa io sn una frana col pc... il sito l'ho trovato tra quelli della mia sorellona... non riesco a trovare nel sito le foto e i prezzi di quello che vendi..... dove sono?
Ifera Black

Anonimo ha detto...

ciao..vorrei chiederti se hai degli egg mold e sapere varie info..ma non trovo la tua e-mail..potresti contattarmi te? la mia è creazioniallamoda@libero.it
ciao e scusami per il disturbo