sabato, dicembre 08, 2007

Pingu, Kitty-chan & Doraemon

Eccomi di nuovo qui con un paio di carinissime novita' per il negozio!!

Oggi vi proporro' uno spettacolare bento di Pingu, un grazioso set di Hello Kitty e dei simpaticissimi adesivi del mitico Doraemon!

Ma bando alle ciance! E' ora di curiosare in vetrina!
Sakura no Pingu: BENTO DI PINGU CON BACCHETTE E TOVAGLIOLO
*Prenotato da Silvia A. !


FOGLIO DA 20 ADESIVI COLORATI DI DORAEMON
Il mitico gattone blu non riesce a non farci sorridere, soprattutto di tenerezza poiche' molti di noi legano alla sua figura tanti bei ricordi d'infanzia.
Da bambini ci si divertiva ad attaccare adesivi come questi un po' dappertutto. Io, ad esempio, adoravo appiccicarli in giro per casa (vicino al mio letto, sul frigorifero, sulle pareti piastrellate della cucina, ecc.) oppure sul diario di scuola, sulle copertine di libri e quaderni, ecc.
Ora che siamo grandi magari scegliamo con piu' cura i posti da abbellire con adesivi come questi, ma il divertimento non e' certo finito!
Ed ecco, quindi, questo bel foglio da ben 20 adesivi colorati e brillanti di Doraemon e qualcuno anche di Dorami-chan, la sorellina del simpatico gattone blu.
Come vedete dalla foto, molti degli adesivi sono belli grandi e coloratissimi.
Questi sono adesivi *originali* di Doraemon, di Fujiko F. Fujio.
Prezzo: 3 euro

Bene, anche per oggi e' tutto!
Cerchero' dei prossimi giorni di aggiungere qualcos'altro in vetrina. Nel frattempo, se avete domande o volete ordinare qualcosa, perfavore mandatemi una mail all'indirizzo che trovate sopra la geisha-san del meteo, a destra.

ありがとうございます!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Marianna!
Ti ho mandato una mail!
Smak
Silvia A.

Anonimo ha detto...

Caspita non faccio in tempo a leggere il tuo nuovo post che già è tutto prenotato!
uff

Mihara ha detto...

T_________T noooo il bento di pingu!sigh è già prenotato Y____Y è troppo carino...sigh!

Anonimo ha detto...

accidentaccio, già tutto prenotato ç__ç

comunque il tuo pacchetto è arrivato sano e salvo ed era tutto buonissimo e meraviglioso, gli snack sono finiti in soli due giorni!! infatti al prossimo ordine ne prendo di più!!!

a proposito!! fammi sapere presto per le cose che ti avevo chiesto, così faccio il secondo ordine, che non vedo l'ora!!!

Valeria / The Rising Phoenix