mercoledì, luglio 16, 2008

Avviso

(Ecco il mio caffe' giapponese assieme a due dei tanti testi che mi accompagnano nello studio della lingua di questo splendido Paese).

Questa e' una settimana molto intensa. Sono alle prese con un altro saggio di ricerca che mi sta facendo ammattire, e mercoledi' prossimo devo dare l'esame finale di giapponese per questo trimestre.

Questo significa che saro' un po' piu' lenta nel rispondervi, ma sappiate che riceverete comunque risposta appena possibile.

I pacchi di Annalisa P. e di Stefania C. verranno spediti oggi o domani.

Ringrazio tutte coloro che mi hanno scritto negli ultimi giorni, richiedendo articoli dal mio bazar. Grazie di cuore a tutte! Rispondero' ad ognuna di voi. Promesso. Yakusoku desu!

Conto, inoltre, nei prossimi giorni di pubblicare la terza parte de "Rievocazioni del vecchio Kansai", quindi non dimenticatevi di tornare a far visita al mio blog!
Vorrei anche aggiornare, al piu' presto, la vetrina del bazar poiche' ho dei nuovi pezzi di vasellame che vorrei proporvi, e che penso v'interesseranno.

Un saluto da un Kanagawa cocente e gia' immerso nella coltre di umidita' estiva.

7 commenti:

Sick Girl ha detto...

non ti preoccupare, noi attendiamo fiduciose :-)
in bocca al lupo per gli esami

Anonimo ha detto...

tranquilla Marianna!vai e spacca tutti!!!!
noi saremo qua ad aspettarti!!!!
ciau^*^

anice stellato ha detto...

Wenge' Marianna!

Anonimo ha detto...

ciaoo maryyyy ehhh vai quindi il nostro pacco sta per andar in viaggio non vedo l'ora quanto c metterà più o meno ad arrivare? io l'ho definito il nostro piccolo carro armato Giapponese eheheheh bacioni e a presto (hasta luego, aurevoir, see you soon, mata ne :D)

Anonimo ha detto...

aspetto con ansia la terza parte sul kansai! :D

ma mi raccomando non stancarti troppo ;)

un abbraccio,

Tomatina

Anonimo ha detto...

Scusa volevo disturbarti un attimo. Sono arrivata alle particelle su wa, e le altre nn ho difficoltà ma nn son riuscita a capire l'utilizzo di ga accidentaccio proprio non ci arrivo cioè so che si usa con imasu e arimasu e qua non ci piove ma per il resto non ho capito proprio non trovo differenza tra le frasi con wa e ga ...:((( se mi puoi dar una mano quando sarai più libera ovviamente io intanto resto ferma e ripasso.
Ciauu carissima ti auguro una buona domenica io domani se non succede la nevicata di luglio andrò alla mia prima giornata d mare eheheheh kisss

Sara ha detto...

Certo pensa al tuo esame e ovviamente in bocca al lupo! anch'io aspetto la terza parte sul Kansai!
Buona giornata!
Sara