giovedì, novembre 02, 2006

E' quasi ora!

Ho appena finito di pranzare. Mi sono messa a tavola piu' presto del solito, per non dover mangiare troppo tardi e farmi prendere dall'abbiocco in classe.

Tra alcune ore iniziero' ad avviarmi verso l'uni. Sono agitatissima! Stanotte ho dormito male. Continuavo a girarmi e a rigirarmi. Avevo un sonno talmente leggero, che sarebbe bastata una piuma nell'aria a svegliarmi.

Devo rilassarmi, veramente. Ma sono sempre stata cosi'. Ho un carattere particolare e molto propenso ad entrare in crisi per niente.
Ricordo che ai tempi delle superiori ero gia' cosi'. Ogniqualvolta si avvicinava la data di una verifica o di un'interrogazione, specialmente quelle particolarmente temute, io mi trasformavo in un fascio di nervi.

Poi solitamente andava tutto bene e mi rendevo conto che non c'era motivo di agitarsi cosi' eccessivamente, e allora mi calmavo, ma non appena era di nuovo ora di fare i conti con le spaventose interrogazioni di diritto o peggio ancora, quelle di economia politica, addio!

Stamattina mi sono alzata prestissimo, non perche' mi andasse cosi', anzi combinazione mi era proprio venuto un sonno irresistibile - SGRUNT! - , ma perche' mio marito doveva venirmi a prendere perche' insieme dovevamo andare a sbrigare una commissione urgente.

Mi ha poi riaccompagnata a casa, mi sono fatta le mie faccende di casa, un buon caffe', ho poi pranzato e mi sono guardata un bel documentario sulla vita nel Medioevo (Ciao Bri!!!), su Raiclick.

Si e' messo a fare un freddo qui!! Mi sa che l'inverno giapponese e' quasi alle porte!

Beh, adesso vado a controllare per accertarmi di avere tutto quello che mi serve per oggi pomeriggio e poi quando e' ora vado.

Stasera riaggiornero' il mio blogghino e raccontero' com'e' andata!