giovedì, settembre 07, 2006

Intro

Finalmente riesco a cominciare la prima pagina di questo mio blog! Dopo alcuni tentativi con altri siti (soulcast.com, journalhome.com e blogsome.com) ho deciso di unirmi a Blogger.com.

Soulcast ha un'impostazione noiosissima. Pare che l'obiettivo principale di quel sito sia quello di dare spazio solo alle parole, quindi non lasciano caricare immagini sul blog. Mah!

Journalhome sembrava un ottimo posto dove cominciare un blog, ma non mi hanno mai mandato il link per l'attivazione, pur dopo aver chiesto lumi agli Admin. Doppio mah!

E Blogsome anche sembrava interessante, ma ho scoperto che e' un pasticcio cambiare le template in quanto usa un'interfaccia particolare, che se non erro si chiama WordPress, e onestamente preferisco lasciar perdere e non andarmi ad impelagare in cose difficili che gia' di computer capisco poco o niente.

Lo scopo di questo mio blog e' semplicemente quello di raccontare, a chi ha voglia di leggere, le nuove esperienze che mio marito ed io stiamo vivendo da quando ci siamo trasferiti qui in Giappone per motivi di lavoro.

Quindi, auguro a me stessa buon lavoro e spero di riuscire a rendere questo blog un angolo di lettura interessante ed avvincente.

ps. Tutte le foto che man mano utilizzero' su questo blog, sono di mia proprieta', quindi si tratta di immagini scattate dalla sottoscritta o da mio marito.
Qualora dovessi utilizzare fotografie e immagini non mie, lo specifichero' e menzionero' la fonte da cui sono state tratte.

Siete pregati, quindi, di non rubacchiare immagini e testi del mio blog. GRAZIE.