sabato, agosto 25, 2007

Ancora qualche novita' in vetrina!

Eccomi di nuovo qui, amiche di Biancorosso Bazar, con qualche novita' per la vetrinetta del mio negozietto!
Come al solito, se avete domande o se c'e' qualcosa che v'interessa in questa vetrina (o in quelle precedenti), potete lasciare un commento, altrimenti potete mandarmi una mail all'indirizzo del negozio: biancorossobazar@yahoo.com
Vi rispondero' il prima possibile!

FORMINE PER ONIGIRI SFERICI!
ARTICOLO PRENOTATO!
E' possibile prenotare altre formine da onigiri sferiche. Mandatemi una mail se questo e' un articolo che v'interessa. Grazie!

Ecco qui un set da due formine per fare gli onigiri sferici! Con queste graziose formine potrete divertirvi a modellare il riso, ma anche del pure' di patate!
Prezzo: 3 euro
Made in Japan


BOTTIGLIETTE PORTASALSA ASSORTITE

E per finire, una confezione da ben 20 bottigline portasalsa assortite! Nella busta troverete le classiche bottigline a forma di pesce, e anche quelle a forma di...bottiglia!
Ricordatevi che queste bottigline sono tutte riutilizzabili, per cui dopo ogni uso bastera' semplicemente metterle a bagno in un po' d'acqua calda ed un goccino di sapone. Dopodiche' bisognera' solo risciacquarle per benino, metterle ad asciugare et voila'! Saranno di nuovo pronte per l'uso!
Prezzo: EURO 3
Made in Japan


1 commento:

Unknown ha detto...

Ooooh!!! ma che meraviglia il Bento Polka Dots! <3
Complimentissimi per il blogghino e l'idea del negozietto! Davvero un'ideona geniale! ^^
Ti ho mandato una mail al tuo indirizzo yahoo! Sarei interessata ad acquistare qualche articoletto, ma sono inguaiata con i metodi di pagamento.. ç_ç se tu riuscissi ad aiutarmi..
Ancora complimentoni comunque!
kixxes
Miry aka BlackD.