giovedì, agosto 16, 2007

Grazie, Anna!



アンナさん:ありがとうございました!

Anna-san: arigatoo gozaimashita!

Volevo ringraziare Anna per essere stata la primissima cliente del bazar di Biancorosso!!

Ieri Anna ha ricevuto il pacco con gli articoli ordinati dal mio negozietto, e ha raccontato sul suo blog la sua esperienza. Se anche voi volete fare qualche acquisto ma siete indecisi, andate a dare un'occhiata al bellissimo blog di Anna!
Sono davvero contenta che il pacco sia arrivato sano e salvo a destinazione, e che tutte le cosine siano state di suo gradimento! Ero sulle spine perche' da una parte temevo le lungaggini doganali, e poi speravo che ad Anna piacessero tutti i graziosi articoli che ha acquistato!

Anna, grazie ancora di tutto, e grazie dei complimenti! E' stato per me un vero piacere averti potuta aiutare a portare un pezzo di Giappone a casa tua!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mari grazie a te di cuore!
Appena divento magrolina come la ragazzetta del post mi vedrai sgambettare per il Giappone in cerca di tutte le prelibatezze di cui parli nel tuo blog!
Arigatou!

Anonimo ha detto...

ho letto il post sul blog di anna... ma quante belle cose, e a poco prezzo! ora ci faccio un pensierino se vedo qualche bel bento... aspetto aggiornamenti!

Marzia

Unknown ha detto...

Anna, grazie di essere tornata a trovarmi! :)

Marzia, grazie della visita! Se hai domande da farmi sugli articoli del mio negozietto, non esitare a contattarmi a questo indirizzo: biancorossobazar@yahoo.com

Ciao Marzia, torna presto!! :)