domenica, agosto 26, 2007

Novita' in negozio!

E anche oggi ci sono novita' in vetrina!
Noterete che, quando posso, aggiungo articoli nuovi in negozio in modo da darvi la possibilita' di scegliere tra una piu' sempre vasta gamma di oggetti.

Cominciamo con le nostre novita' di oggi!

VERA CARTA GIAPPONESE DA ORIGAMI KYOTO CHIYOGAMI
Ci tengo a precisare che questa e' vera carta giapponese da origami perche' ho notato che circola molta carta cosiddetta da origami, Made in China! Ora, non ho assolutamente nulla contro la Cina, pero' insomma...se vogliamo articoli giapponesi tipici come appunto la carta da origami, e' meglio che siano Made in Japan.
In questa confezione troverete 12 bellissimi fogli di carta da origami di altissima qualita'. Vi sono in tutto 4 decori diversi, e 3 fogli per ogni decoro.
Ecco i decori piu' da vicino:
Questi bellissimi fogli saranno ovviamente l'ideale per tutte le vostre creazioni di origami, ma sono sicura che vanno bene anche per altri lavoretti manuali. Ad esempio, si presterebbero molto bene come sfondo per incorniciare una fotografia oppure un piccolo ritratto, o un altro soggetto.
Insomma, potrete dare libero sfogo alla vostra fantasia e creativita' con questa incantevole carta giapponese da origami!
Prezzo: 3 euro
12 fogli per confezione
Made in Japan

PORTACHIAVI ORIGINALE DI SHINKANSEN

Questo e' un irresistibile portachiavi a forma di stella, ricoperto di plastica morbida e imbottito di spugna.
E' un portachiavi originale della Sanrio, dedicato a Shinkansen.
Per chi non lo sapesse, Shinkansen e' il nome del famoso e velocissimo treno giapponese. La Sanrio ha creato questo personaggio per bambini, dedicato proprio al rapidissimo treno nipponico.
Questo portachiavi e' l'ideale per le vostre borse e borsette, zaini, randoseru, valigette, ma va bene anche da appendere in macchina..o dove volete!
Prezzo: 3 euro

E anche per oggi e' tutto! Ma prima di chiudere volevo annunciare che ho un altro bento urara rosso disponibile, nel caso dovesse interessare.
Se avete domande o volere ordinare qualcosa, perfavore lasciate un commento oppure mandatemi una mail all'indirizzo del negozio: biancorossobazar@yahoo.com

Arigatoo gozaimasu!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ! sono yurippe dal italia ! o_bento_net@yahoo.it
volevo sapere se hai ancora questa stellina portachiavi shinkansen di cui vado matta ! la vorrei comprare ! mi scriveresti alla mail per dirmi se la hai ancora ?

grazie, yurippe

Anonimo ha detto...

ciao ! sono interessata alla stellina shinkansen portachiavi ! la hai ancora ? la vorrei comprare, io vado matta per tutte le cose di shinkansen e sto cercando un bento a due piani che ancora non ho trovato sniff....
la mia mail è o_bento_net@yahoo.it
grazieeeeeeee
yu chan

Unknown ha detto...

Ciao Yurippe,
Grazie per essere passata a trovarmi!
Di stelline di Shinkansen ne ho solo una al momento, pero' se t'interessa mandami una mail all'indirizzo del negozio: biancorossobazar@yahoo.com
Ciao e grazie! :)