sabato, agosto 11, 2007

Bento nuovi!

Allora, non riesco ad aspettare fino a domani per mettere nella vetrinetta del mio bazar i tre nuovi bento presi apposta per il negozietto! So gia' che appena li vedrete, vi ritroverete con gli occhietti a cuoricini!

Dunque, cominciamo con il primo della carrellata. E' ospite qui con noi su Biancorosso nientepopodimenoche'....il mitico bento di Totoro!!! Subarashiiiii!!
Ecco qui:

TAMAGOTCHI BENTO
*articolo VENDUTO

E qui, BentoAmiche di tutta Italia, ho da offrirvi un vero classico: il bento del Tamagotchi!! Ve lo ricordate quell'aggeggino che andava tanto di moda alcuni anni fa? Si', proprio lui: il Tamagotchi (o tamagocchi)!!
Questo nuovissimo bento della Bandai (ditta giapponese specializzata in bento e giocattoli con personaggi dei cartoni) celebra proprio il mitico Tamagotchi!
Il Tamagotchi bento e' ad un piano solo, ma al suo interno ha un utilissimo divisore che vi permette di gestirvi lo spazio in modo piu' intelligente.
Inoltre, il colore di questo bento e' stupendo! Un turchese vivace reso ancora piu' allegro dal giallo acceso delle chiusure laterali a click-clack!
Altro grande vantaggio del Tamagotchi bento e' che va tranquillamente nel microonde!
*Con ogni bento acquistato riceverai in omaggio un paio di bacchette giapponesi a sorpresa!!*
Prezzo: €10
5,4cm di altezza
16,8cm di lunghezza
10,3cm di larghezza
Made in Japan
Questo e' un articolo *originale* della Bandai!

*Con ogni bento acquistato riceverai in omaggio un paio di bacchette giapponesi a sorpresa!!*

Per oggi e' tutto! Spero vi siano piaciuti questi nuovi articoli, e se ci sono domande oppure se volete ordinare qualcosa dalla vetrina di oggi (o da quelle precedenti), non dovete far altro che contattarmi all'indirizzo email del negozio: biancorossobazar@yahoo.com

Doomo arigatoo gozaimasu!!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Omamma! Sono troppo belli! Io il bento di Totoro ce l'ho già (non l'ho ancora usato!)... ma quelle bacchette .... mi stanno dicendo... "Anna prendici... prendici... portaci in Italia!"
Oh!poverame!! Ormai sono bentomaniaca!
Qualcuno mi salvi!

Anonimo ha detto...

Che meraviglia il Bentino di Totoro!!!Io poi lo adoro, Totoro!!! <3 Marianna, ma ci credi che + vengo a visitare il tuo blog, + mi vien voglia di comprare tutto!!!Oh Mamma!Qualcuno mi salvi!!! XDDD Grazie infinite x la spedizione di tutto il mio ordine ^^ e x i regalini!!! Grazie! Credo che non riuscirò mai a ringraziarti abbastanza!!! kixxes :*** Miry